INAIL Bando ISI 2020: click day 11 novembre 2021

Sul sito dell’INAIL  è stato  pubblicata  la  Tabella temporale – ISI 2020  con l’indicazione delle date relative alle diverse fasi per partecipare al Bando ISI 2020.
Dal 14 di ottobre p.v. le imprese potranno accedere al sito e iniziare la fase di registrazione, che si concluderà l’11 novembre p.v. con l’apertura dello sportello informatico e l’invio della domanda.
La novità del Bando ISI 2020 riguarda l’obbligo da parte dell’azienda di individuare una sola persona che, previa registrazione,  potrà partecipare al click day dell’11 novembre p.v.

Come indicato dall’INAIL in una faq, qualora fosse riscontrata in modo certo e inequivocabile la partecipazione simultanea alla fase di invio della domanda on-line da parte di più soggetti che utilizzano lo stesso codice identificativo o da parte dello stesso soggetto che ricorre all’apertura contemporanea di più sessioni sullo stesso dispositivo o dispositivi diversi con le medesime credenziali, l’Inail procederà all’annullamento della domanda con conseguente non ammissione al finanziamento.

Entro 14 giorni dall’apertura dello sportello informatico, saranno pubblicati gli elenchi cronologici provvisori degli ammessi.