Dall’esperienza Ergo-Tec nella formazione in ambito di aggiornamento, specializzazione e adeguamento nei confronti delle novità normative in merito è nata iCamy, una nuova soluzione formativa on line dedicata alle aziende e ai professionisti, che consente di adempiere ai propri obblighi formativi di legge a distanza, in un modo nuovo del tutto pratico e funzionale.

iCamy infatti è una piattaforma per la formazione e-learning dedicata all’apprendimento e alla condivisione virtuale di informazioni: all’interno di questo portale è possibile infatti creare percorsi formativi e contenuti personalizzati, arricchiti di contenuti video, valutare le competenze con lo svolgimento di test di comprensione delle informazioni ricevute, condividere materiali di approfondimento da consultare e richiedere chiarimenti con i propri docenti. Tutto con grande semplicità, grande funzionalità ed in pochissimi click.

In più, la piattaforma iCamy significa personalizzazione completa anche nell’interfaccia: ciascun Cliente potrà entrare nel proprio mondo iCamy customizzato con il proprio logo, i propri colori, la propria grafica. Questo perchè la nuova piattaforma Ergo-Tec è stata appositamente studiata per offrire alle Aziende la propria identità formativa on line: una chiave di lettura perfetta per tutti i dipendenti, collaboratori e stakeholder che parteciperanno ai corsi e agli aggiornamenti.

L’impegno e la volontà di Ergo-Tec Group di restare sempre a fianco della propria Clientela ha portato ad un interesse sempre più crescente nei confronti della piattaforma, che ha fatto sì, concretamente ed efficacemente, che il mondo della formazione per aziende e professionisti non si fermasse, ma si evolvesse in una soluzione funzionale, attuale e dinamica, perfettamente studiata per le esigenze e gli obblighi di adempimento formativo di ciascun Cliente.

Scopri il funzionamento della piattaforma iCamy e i suoi vantaggi