A causa dell’emergenza Coronavirus e delle relative disposizioni molte realtà hanno conosciuto una fase di riorganizzazione e di riassetto, dai quali sono emersi nuove esigenze e nuovi obiettivi.
Un aspetto fra tutti, che ha coinvolto il mondo della scuola e del lavoro, è stato quello della formazione e della prosecuzione degli aggiornamenti contenutistici e di conoscenza.
Ergo-Tec ha saputo prontamente rispondere a questa nuova esigenza con la creazione di iCamy, una nuova soluzione formativa on line dedicata alle aziende e ai professionisti, che consentisse loro di continuare ad adempiere ai propri obblighi formativi di legge in un modo nuovo del tutto pratico e funzionale.
iCamy infatti è una piattaforma per la formazione e-learning dedicata all’apprendimento e alla condivisione virtuale di informazioni: all’interno di questo portale è possibile infatti creare percorsi formativi personalizzati, arricchiti di contenuti video, valutare le competenze con lo svolgimento di test di comprensione delle informazioni ricevute, condividere materiali di approfondimento da consultare e richiedere chiarimenti con i propri docenti. Tutto con grande semplicità, grande funzionalità ed in pochissimi click.
L’impegno e la volontà di Ergo-Tec di restare a fianco della propria Clientela in questa evoluzione così delicata ha portato ad un interesse sempre più crescente nei confronti della piattaforma, che ha fatto sì, concretamente ed efficacemente, che il mondo della formazione per aziende e professionisti non si fermasse, ma si evolvesse in una soluzione funzionale, attuale e dinamica, perfettamente studiata per le esigenze e gli obblighi di adempimento formativo di ciascun Cliente.
Per restare informati e in contatto con la propria realtà lavorativa, da adesso, c’è iCamy: il mondo e-learning di Ergo-Tec.