Un cambiamento è solo un cambiamento? Quasi mai!

Il cambiamento porta sempre con sé un’innovazione, un nuovo traguardo e la possibilità di puntare a nuovi obiettivi.

Questi sono i punti cardine che hanno motivato Ergo-Tec nella valutazione e nella scelta di una nuova sede: un nuovo punto di riferimento non solo per i professionisti coinvolti ma per tutta la Clientela.

La nuova sede, in via Francesco Saverio Borghero a Genova, offre ampi spazi operativi, ideali per il lavoro d’ufficio quotidiani e perfettamente adatti allo sviluppo e all’organizzazione degli aspetti più logistici.

Due piani differenti attraverso i quali gestire in modo pratico, organico e funzionale il lavoro e gli impegni di tutti i professionisti e offrire ai Clienti sia uno spazio dedicato per incontri e riunioni, grazie ai quali organizzare e pianificare al meglio le soluzioni per ciascuna esigenza, sia una location attrezzata e dinamica dove svolgere direttamente i corsi di formazione.
Tutto il mondo dei servizi Ergo-Tec è così a disposizione in una sede capace di rafforzare il concetto di “punto di riferimento”, concettualmente e concretamente!

E per coronare questo aspetto di innovazione e cambiamento, si aggiunge un prezioso ed ampio spazio esterno: la sua gestione e il suo utilizzo in termini operativi rappresenterà il fiore all’occhiello dell’azienda e un’occasione di vero vantaggio e plus per la Clientela.

Grazie a queste decisioni e a questi cambiamenti, Ergo-Tec dimostra, ancora una volta, la sua volontà di portare avanti, sempre più concretamente, la sua missione di affiancamento a 360° di tutte le Aziende che ricercano un punto di riferimento per l’adempimento degli obblighi normativi, per gli aggiornamenti e la specializzazione e per il raggiungimento di risultati specifici.

E visto che le sorprese e le novità, a quanto pare, non sono finite, la voglia di rinnovamento di Ergo-Tec… è decisamente inarrestabile!