Corso di aggiornamento per addetti incaricati alla GESTIONE DELLE EMERGENZE, PREVENZIONE E LOTTA AGLI INCENDI per attività di Livello 1 – 2

Home » Corsi » Corso di aggiornamento per addetti incaricati alla GESTIONE DELLE EMERGENZE, PREVENZIONE E LOTTA AGLI INCENDI per attività di Livello 1 – 2
Caricamento Corsi

(ai sensi del D.Lgs. 9 Aprile 2008, n. 81 – art. 37, comma 9 e del DM 02/09/2021)

Sede di svolgimento del corso: Genova

Destinatari

Il corso prevede una parte teorica ed una parte pratica ed è volto al personale designato dal datore di lavoro alla gestione delle emergenze, prevenzione e lotta agli incendi sui luoghi di lavoro, ai sensi dell’art. 18 comma 1 lett. b) D.lgs 81/2008. Il corso vuole aggiornare le conoscenze e le competenze degli addetti della squadra antincendio per svolgere al meglio il loro ruolo.

Durata

  • 2 ore per attività di Livello 1
  • 5 ore per attività di Livello 2

Guarda la scheda del corso

Torna in cima